Centro Estetico Polesano.
Il centro è uno tra i più rinomati del territorio palermitano. Offre un’ampia gamma di servizi estetici, come permanent make-up, microblading, extension ciglia, manicure, trattamenti viso ed epilazione laser.
Obiettivi.
- Gestione dei social media.
- Armonizzazione del feed.
- Differenziazione dai competitors.
Strategia & Approccio.
Per l’attività di Eugenia abbiamo pensato ad una strategia di comunicazione che consentisse di consolidare la reputazione del suo Brand nel territorio di Palermo e nelle città limitrofe, differenziandosi dai competitor e promuovendo i vantaggi dei servizi e trattamenti.
Lo stile grafico adottato per la creazione di infografiche, locandine eventi, tutorial e caroselli è uno stile elegante e moderno, che richiama il canone Aesthetic, come sinonimo di apprezzamento della bellezza.
Il Tone of Voice scelto è professionale e amichevole; un tono cordiale e confidenziale che ci permette di eliminare le distanze tra Brand e cliente, facendolo sentire a proprio agio.
Tra gli argomenti fondamentali alla base del piano editoriale definito per il Centro Estetico troviamo: notorietà del Brand, qualità dei servizi e dei prodotti, professionalità dello staff, promozione di corsi, customer loyalty e fidelizzazione del cliente.
Formati principali.
- Video Before / After.
- Close up.
- Infografiche trattamenti.
- Caroselli informativi.
- Reel in trend.
Risultati ottenuti.
“Finalmente qualcuno che gestisce il mio profilo proprio come volevo… Professionali e bravissimi 💪🏻🔝❤️”